menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesena non rinuncia allo shopping di Natale, tornano i mercati ambulanti straordinari

Quest'anno si terranno le domeniche 13 e 20 dicembre 2020, con i banchi dal mattino alla sera

Tornano i mercati ambulanti straordinari di Natale a Cesena. Quest'anno si terranno le domeniche 13 e 20 dicembre 2020, con i banchi dal mattino alla sera.

"L'amministrazione comunale di Cesena ha accolto la nostra proposta, e la ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione, in particolare nella persona dell'assessore allo sviluppo economico Luca Ferrini, che anche in questa circostanza come qualche giorno fa per la riapertura del mercato dopo lo stop in seguito all'ordinanza regionale, ha dimostrato sensibilità e cura nei confronti della categoria". Lo rimarcano i presidenti Fiva Confcommercio cesenate Alverio Andreoli e Anva Confesercenti cesenate Gabriele Fantini.

"Già dai tempi pre-pandemici la collaborazione è proficua con l'obiettivo di elevare ancora di più la qualità dell'offerta mercatale ad opera dei circa 240 banchi operanti, un terreno di lavoro su cui proseguirà l'impegno reciproco. Il mercato ambulante di Cesena nel suo luogo storico e più congeniale, con il nuovo assetto in piena sicurezza, gli ingressi e le uscite distinti, l'intera area mercatale che già da maggio è stata estesa per assicurare i distanziamenti dei banchi e maggior spazio al passaggio, ha dimostrato in questi mesi di essere un luogo sicuro e ha tutte le credenzialità per assicurare lo svolgimento dello  shopping natalizio a cielo aperto in condizioni di sicurezza e i mercati straordinari domenicali, tradizionalmente molto amati dai cesenati, procureranno un ventata di ottimismo e di fiducia a tutto il centro storico e alla città, contribuendo ad alimentare il clima natalizio nel cuore urbano di cui si avverte un grande bisogno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento