Economia

Cesena base logistica per il nord Italia dell'e-commerce di Ottimax

Il nuovo e-shop è organizzato in 4 aree tematiche dedicate rispettivamente alla storia del brand, ai prodotti in vendita, alle offerte attive nei negozi, alle garanzie

Ottimax, azienda 100% italiana specializzata nella vendita di articoli per l’edilizia e la manutenzione della casa, lancia il nuovo e-shop www.ottimax.it, inaugurando le spedizioni in tutta Italia che partiranno dai punti vendita dislocati sul territorio: Cesena (per il nord), Afragola (per il centro-sud), Olbia (già attivo esclusivamente per la Sardegna). Ottimax lancia il canale e-commerce dal layout completamente rinnovato dove trovare prodotti di alta qualità per la costruzione ristrutturazione e manutenzione della casa a prezzi da ingrosso.

 
Il nuovo e-shop è organizzato in 4 aree tematiche dedicate rispettivamente alla storia del brand, ai prodotti in vendita, alle offerte attive nei negozi, alle garanzie assicurate a professionisti e artigiani. Ognuna di queste sezioni darà all’utente una visione completa dell’ampio assortimento di prodotti e servizi messi a disposizione dal nuovo e-commerce. Il brand si è inserito nel mercato con un modello di business innovativo che unisce la vendita all’ingrosso e quella al dettaglio sotto un unico marchio, con la capacità di rivolgersi sia al professionista, sia all’artigiano sia all’appassionato del fai da te.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena base logistica per il nord Italia dell'e-commerce di Ottimax

CesenaToday è in caricamento