rotate-mobile
Economia

L'agenzia assicurativa compie 50 anni: "Occuparsi del futuro delle persone è una sfida continua"

"Siamo arrivati a questo traguardo di successo senza neppure accorgercene: sempre protesi in avanti, sempre impegnati per soddisfare al meglio i nostri clienti"

Lungarini Allianz Assicurazione, azienda cesenate nel campo delle assicurazioni, corona nel 2022 i propri 50 anni di attività: un ricco programma di eventi e iniziative speciali è previsto a partire da giugno per festeggiare insieme a grandi e piccini.

"Siamo arrivati a questo traguardo di successo senza neppure accorgercene: sempre protesi in avanti, sempre impegnati per soddisfare al meglio i nostri clienti. Questo vivere il presente ci rende ancora più felici nelle celebrazioni che, nei prossimi mesi a partire proprio dal 1° luglio, caratterizzeranno l'anno. Il cavallo che protegge i clienti, simbolo iconico di Lungarini, è appena stato rinfrescato nel suo stile e grandi progetti sono in campo, sempre in linea con la nostra visione del domani. Siamo sempre stati stretti nella definizione di 'assicuratori' - racconta Oreste Lungarini, il fondatore - perché occuparsi del futuro delle persone è molto di più".

"'E' una sfida continua per trovare soluzioni e proposte nell'ambito finanziario, protezione, assicurazione e molto altro - conferma Ivan Lungarini, figlio di Oreste e socio - ben diverso dal fare un mestiere di vendita porta a porta come temevo ai primi inizi. "Sì, e questa visione porta grandi soddisfazioni, soprattutto quanto hai la possibilità di parlarne anche ai più piccoli - conclude Daniele Lungarini, anche lui figlio e socio di Oreste - attraverso i progetti della nostra Divisione Lungarini Kids. Un traguardo che è soddisfazione, quindi, soprattutto perchè è il punto da cui ripartire continuando nella professionalità e sviluppo di proposte complete per chi desidera vivere serenamente presente e futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agenzia assicurativa compie 50 anni: "Occuparsi del futuro delle persone è una sfida continua"

CesenaToday è in caricamento