rotate-mobile
Economia

Centro Autotrasporto, il bilancio 2012 si chiude con un utile di oltre 40mila euro

Il Centro Autorasporto di Cesena ha indetto per sabato alle ore 14.30 l'annuale Assemblea Ordinaria di Bilancio, che si terrà nella Sala Verde del Centro Congressi di Cesena Fiera

Il Centro Autorasporto di Cesena ha indetto per sabato alle ore 14.30 l’annuale Assemblea Ordinaria di Bilancio, che si terrà nella Sala Verde del Centro Congressi di Cesena Fiera. Nonostante la crisi investa tutti i settori e non risparmi i vari comparti dell’economia europea, italiana e cesenate e si avverta anche sull’autotrasporto, il Bilancio 2012 del Centro Autotrasporto si chiude con un utile di oltre 40mila euro.

Va considerato che accanto alle problematiche economiche e sociali accennate, nelle cifre del 2012 è stato compreso l’onere derivato dal “nevone”, che ha comportato una spesa eccezionale ed imprevista di poco meno di 40mila euro (sgombro piazzale, trasporto neve, ecc) interamente sostenuta dalla società senza alcun onere a carico dei soci.

L’assetto societario del “Centro” comprende 144 Soci, fra cui la partecipazione del Comune di Cesena. I “lavori” dell’Assemblea dovrebbero procedere piuttosto celermente non essendo previste particolari problematiche all’ordine del giorno. Introdurrà i lavori e presiederà l’Assemblea il neo Presidente del Consiglio di Amministrazione Andrea Pazzini, e successivamente Marco Zoffoli illustrerà il Bilancio 2012 ed i relativi allegati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Autotrasporto, il bilancio 2012 si chiude con un utile di oltre 40mila euro

CesenaToday è in caricamento