rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Economia

Cashback, 1400 utenti e 300 aziende sul sito: il Comune apre le porte agli esercenti per un incontro

Per incentivare gli acquisti in città e il commercio locale e valorizzare il territorio, nel luglio dello scorso anno è nato il Cashback 'Io Sono Cesena'

Lanciata nell’aprile 2021 la piattaforma Io sono Cesena continua a crescere e ad accogliere aderenti. Sono più di 100 gli aderenti al circuito di Cashback e 26 le associazioni no profit che sostengono tale iniziativa. Ben 1400 gli utenti che hanno scaricato l’app dedicata al Cashback ed oltre 300 le aziende sul sito www.iosonocesena.it.

Per incentivare gli acquisti in città e il commercio locale e valorizzare il territorio, nel luglio dello scorso anno è nato il Cashback Io Sono Cesena, promosso dal Comune e dal Credito Cooperativo Romagnolo, in collaborazione con le Associazioni di Categoria (Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna) e realizzato sulla piattaforma Shopping Plus, marchio registrato da Nbf Soluzioni Informatiche srl. Al fine di approfondire la conoscenza del servizio e con lo scopo di ampliare la platea di esercenti, l’Amministrazione comunale di Cesena e il Credito Cooperativo Romagnolo propongono un incontro di approfondimento che si terrà lunedì 4 aprile alle ore 14,30 nella Sala del Consiglio del Comune di Cesena in Piazza del Popolo 10.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli esercenti già aderenti, per implementare le funzionalità del servizio, e a tutti coloro che vogliono conoscere i vantaggi di essere parte del circuito. All’incontro parteciperanno rappresentanti del Comune di Cesena e del Credito Cooperativo Romagnolo, e di Nbf Soluzioni Informatiche, partner tecnologico del progetto. Sono inoltre previsti interventi di esercenti aderenti al circuito che condivideranno la propria personale esperienza.

La prenotazione è obbligatoria. Per saperne di più e per iscrizioni tutte le informazioni sono reperibili sul sito del Comune alla sezione Notizie (https://www.comune.cesena.fc.it/notizie) oppure sul sito del Credito Cooperativo Romagnolo https://www.ccromagnolo.it/iosonocesena-cashback-incontro-lunedi-4-aprile/).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cashback, 1400 utenti e 300 aziende sul sito: il Comune apre le porte agli esercenti per un incontro

CesenaToday è in caricamento