Casa&Bottega compie un anno!

Nata ad ottobre 2018, l'Agenzia Casa&Bottega festeggia il 1° anno di successi!

Per condividere con tutti i clienti affezionati, ma anche con coloro che ancora non la conoscono, Casa&Bottega vi invita alla Festa che si terrà sabato 07 dicembre a partire dalle ore 17:00 in viale IV Novembre 93, con musica, brindisi ed Auguri!

Un gruppo di persone sempre più numeroso e coeso, che unisce diverse professionalità al fine di offrire al cliente una varietà di competenze tra loro complementari.

L'anno appena trascorso ha rappresentato per il collettivo di Casa&Bottega il debutto nel mercato immobiliare cesenate, affermandola come Agenzia innovativa nel concetto e nella veste. Dopo l'assestamento ed il consolidamento iniziale, il 2019 ha registrato numerosi successi, dando la possibilità ai clienti di realizzare il proprio obiettivo con soddisfazione e trovare in Casa&Bottega un punto di riferimento per l'intermediazione sia nella vendita che nell'affitto, la progettazione e la ristrutturazione, oltre che per l'espletamento di tutti gli aspetti più prettamente burocratici, necessari per la conclusione dell'affare.

La sfida più grande per questa realtà è stata e continuerà ad essere quella di uscire dagli schemi, abbracciare la dinamicità, perseguire l'innovazione attingendo dalla tradizione. Questo l'intento delle fondatrici del progetto, Paola e Valeria, che con spirito imprenditoriale hanno riposto fiducia nel mercato di Cesena, che ha risposto positivamente e con grande interesse alle proposte di Casa&Bottega.

Il gruppo è in forte sviluppo. Il 2020, infatti, vedrà protagonista una nuova partnership con una grande ed esperta professionista del settore turistico: Natascia Zito. Consulente viaggi storica e conosciuta in città, Natascia ha scelto la realtà innovativa di Casa&Bottega per svolgere la propria attività, grazie alle numerose similitudini nel target di riferimento: famiglie, coppie, single, giovani e meno giovani, persone che necessitano di un'adeguata consulenza per organizzare i viaggi più importanti e più belli che si possano desiderare.

Dalla tradizione all'innovazione: un nuovo concetto di collaborazione!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paurosa carambola all'incrocio: fa un filotto di schianti, 8 veicoli danneggiati. Si contano 2 feriti gravi

  • Vuole andare alla Festa del Maiale, ma sbaglia strada: fa inversione e finisce nel fosso

  • Tenta di impiccarsi alla ringhiera del balcone, salvato in extremis: grave un giovane

  • "Soffoco", l'infarto lo coglie mentre va al lavoro: salvato dalla Polizia municipale

  • Caos Sanremo, anche da Cesena critiche ad Amadeus: "Prenda le distanze da Junior Cally"

  • La Polizia arresta due fratelli sulla E-45: dovevano scontare una pena di 4 anni di reclusione

Torna su
CesenaToday è in caricamento