Economia

Casa&Bottega: cambia il modo di cambiare casa

Una nuova realtà a Cesena, che nasce da un collettivo affiatato e di grande esperienza. L’agenzia immobiliare che amplia le proprie competenze e apre ad una modalità di servizio innovativa.

Ma cambiare rispetto a cosa? Rispetto al tradizionale concetto di "Agenzia Immobiliare", tanto diffuso ed affollato. L'esigenza di affittare, vendere, comprare ed investire è spesso affiancata dalla necessità di ristrutturare, progettare, arredare o anche solo abbellire e rinnovare.

E’ per rispondere a queste necessità che nasce il progetto "Casa&Bottega”: completare la gamma dei servizi immobiliare per semplificare ogni aspetto della vostra idea di casa.

Un’attività complessa, resa semplice

E’ sempre complicato definire preventivamente ed in modo preciso l'entità dell'investimento complessivo necessario per comprare e ristrutturare casa. Tecnicismi e burocrazia inducono le persone a commettere errori di valutazione nell'acquisto e nelle scelte successive determinando allungamento dei tempi ed incremento dei costi. Nel tentativo di rispettare i budget di spesa prefissati, spesso si sottovaluta il tempo necessario al reperimento dei preventivi di artigiani e fornitori. Noi di “Casa&Bottega” lo sappiamo e programmiamo ogni fase dell’intervento con lo scopo di contenere i costi e ridurre i tempi.

Foto 3-25-7

Casa&Bottega rappresenta la "filiera corta" dell'immobiliare

La struttura è composta da tre divisioni: “Immobili”, “Tecnico-Amministrativa” ed “Esecutiva”.

Un team completo composto da agenti immobiliari, consulenti finanziari, ingegneri, architetti, arredatori ed impresa edile. Con “Casa&Bottega” ogni complessa ristrutturazione, ogni piccola manutenzione, ogni esigenza immobiliare trova risposte chiare, approfondite e veloci, grazie alla stabile presenza di professionisti all'interno dello stesso spazio.

Un’esperienza acquisita nel tempo

Per anni ci siamo occupate di affitti e vendite. Il tempo ci ha permesso di approfondire le tante sfaccettature, casistiche e problematiche del nostro lavoro. E’ grazie a questa esperienza che ora siamo in grado di individuare le soluzioni più efficaci per questo settore. L'intermediazione immobiliare competente ed appassionata è, e sarà sempre, il nostro obiettivo.

Stile, cura del particolare, innovazione, creatività, semplificazione, ponderatezza, sinergia, trasparenza, serenità sono solo alcuni dei principi con cui abbiamo scelto di lavorare, per “cambiare il modo di cambiare casa”.

Casa&Bottega è lieta di invitarvi al brindisi di inaugurazione dell'attività, che si terrà sabato 13 ottobre alle ore 18:00 presso la sede di viale IV Novembre n.93. Non mancate!

Per ulteriori informazioni https://www.agenziacasaebottega.it/

logo_cerchio_SCURO_2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa&Bottega: cambia il modo di cambiare casa

CesenaToday è in caricamento