menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cartoleria, profumeria e bomboniere: a Martorano inaugura "Le Fate"

"Le fate", una nuova cartoleria, profumeria e negozio di bomboniere a Martorano, in via Galimberti 75. Aprirà sabato, inaugurato dal sindaco Paolo Lucchi e dal parroco di Martorano don Andrea Budelacci, alla presenza di altre autorità

"Le fate", una nuova cartoleria, profumeria e negozio di bomboniere a Martorano, in via Galimberti 75. Aprirà  sabato, inaugurato dal sindaco Paolo Lucchi e dal parroco di Martorano don Andrea Budelacci, alla presenza di altre autorità, fra cui rappresentanti di Confartigianato Federimpresa Cesena, alla quale la nuova impresa è associata. Un evento per tutta la frazione-paese, questa apertura del nuovo negozio che rafforza la rete distributiva territoriale.

"La nostra gamma merceologica sarà varia e composita - afferma la titolare Maride Pagliarani che sarà coadiuvata dal marito Christian Benedettini e da una commessa collaboratrice -: cartoleria, cancelleria, profumeria, articoli di libreria, dischi, bomboniere. Le peculiarità sono rappresentate dalla vendita di libri scolastici sia nuovi sia usati, con la possibilità di poterli acquistare con pagamenti rateali, grazie alla collaborazione di un istituto di credito. Inoltre abbiamo i corredi con i grembiulini per l'asilo, le bomboniere con le confettate, i trucchi con la valorizzazione dei prodotti made in Italy".

"Il nostro - aggiunge Pagliarani - sarà un negozio di quartiere, un punto di riferimento della nostra comunità, che colma alcune lacune merceologiche a Martorano: io abito in paese, proprio dirimpetto al nuovo negozio e sento la responsabilità di contribuire a migliorare la qualità della rete distributiva nella mia frazione. Sono già imprenditrice in altri settori e amo di questo mestiere il dinamismo e la voglia di fare, che stanno alla base della avventura commerciale che parte domani".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento