Venerdì, 19 Luglio 2024
Economia

Cambio di proprietà per il birrificio friulano, società cesenate resta tra i soci

La società cesenate 3pi srl, con sede in Cesena, rimane parte di un gruppo socio di minoranza del "Birrificio artigianale 620 passi"

La società cesenate 3pi srl, con sede in Cesena, rimane parte di un gruppo socio di minoranza del "Birrificio artigianale 620 passi", con impianto produttivo in provincia di Udine, e con contratti di distribuzione commerciale nelle principali catene di Gdo del nord-est italiano. Iil Birrificio 620 passi è stato acquistato dal gruppo emiliano Sem (Sorgenti emiliane modenesi), che si occupa di imbottigliamento e commercializzazione di acque naturali e gasate (acqua Monte Cimone, acqua Nocera umbra, acqua Claudia, fonte Giulia, e altre).

Questa acquisizione del Birrificio da parte di un importante gruppo emiliano-romagnolo del settore bevande, facilitera' la distribuzione e commercializzazione delle birre in bottiglia a marchio 620 passi nelle catene di supermercati dell'Emilia-Romagna, e garantira' lo sviluppo di nuovi prodotti. La società cesenate 3pi srl, anche dopo l acquisizione da parte di SEM, rimane nel gruppo di imprese socie di minoranza del Birrificio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di proprietà per il birrificio friulano, società cesenate resta tra i soci
CesenaToday è in caricamento