rotate-mobile
Economia Cesenatico

Cambio di insegna per il punto vendita: "Confermati tutti i dipendenti"

"Abbiamo rilevato il punto vendita e abbiamo confermato tutti i venti dipendenti già operativi in negozio”

Si allarga la famiglia dei supermercati Famila con l’apertura di un nuovo punto vendita a Sala di Cesenatico.  La nuova insegna prende il posto del precedente punto vendita A&O passato di proprietà ad Arca S.p.A. che lo ha inserito nel percorso di rebranding dei negozi del gruppo.

Si tratta dell’apertura numero 56, a tal proposito, dichiara Giovanni Baldacci Presidente di Arca S.p.A.: “Siamo molto contenti di aver rinnovato il punto vendita di Sala di Cesenatico. Volevamo essere presenti con la nuova insegna per dare alle famiglie il miglior servizio con un negozio rinnovato non solo nell’estetica ma soprattutto nell’offerta dei servizi”.

“La famiglia è sempre al centro dei nostri obiettivi – continua il Giovanni Baldacci – abbiamo rilevato il punto vendita e abbiamo confermato tutti i venti dipendenti già operativi in negozio”.  E sempre pensando alle famiglie e per far conoscere la nuova organizzazione del supermercato, in occasione dell’inaugurazione, il Famila Market di Sala di Cesenatico propone una ricchissima offerta di prodotti scontati delle migliori marche, oltre a quattro buoni sconto (da spendere nelle prossime quattro settimane) come segno di  benvenuto ai clienti. Vogliamo che questo Famila Market diventi la scelta per gli acquisti di tutti i giorni; per questo ci impegniamo ad offrire qualità e un servizio che sia attento e sappia creare un rapporto di fiducia”, conclude Baldacci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di insegna per il punto vendita: "Confermati tutti i dipendenti"

CesenaToday è in caricamento