Economia Cesenatico

Buda sposa la candidatura di un cesenate alla Camera di Commercio

"Come Sindaco del principale comune turistico della Provincia posso dire che sarebbe bene, nel rinnovo delle cariche istituzionali, avere alla presidenza una persona vicina all'ambito del turismo, così importante per l'economia locale, e quindi un imprenditore proveniente dalla zona del Cesenate"

“In merito al dibattito apparso sui giornali in questi giorni sul rinnovo della Presidenza della Camera di Commercio di Forlì - Cesena intendo dare il mio contributo". Questo l'incipit di una nota del primo cittadino di Cesenatico Roberto Buda. "Prima di tutto - aggiunge - colgo l’occasione per ringraziare la Camera di Commercio per il prezioso lavoro svolto ed il presidente uscente per la collaborazione dimostrata in questi anni".

"Come Sindaco del principale comune turistico della Provincia posso dire che sarebbe bene, nel rinnovo delle cariche istituzionali, avere alla presidenza una persona vicina all’ambito del turismo, così importante per l’economia locale, e quindi un imprenditore proveniente dalla zona del Cesenate. Inoltre la nostra zona, così come l’Italia tutta, vive grazie alle piccole-medie imprese, che sono attualmente in difficoltà, quindi a maggior ragione ritengo che proprio da queste realtà dovrebbe provenire la figura di rappresentanza della Camera di Commercio così da poter svolgere un lavoro utile a tutta la filiera produttiva ed economica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buda sposa la candidatura di un cesenate alla Camera di Commercio
CesenaToday è in caricamento