rotate-mobile
Economia

Bronchi e i lubrificanti Mobil, consolidano l'alleanza per combattere la crisi

Si rafforza il binomio tra l'azienda bertinorese (200 mln di fatturato e 45 dipendenti) e la ExxonMobil. "Vendite immutate nonostante la fase di recessione che l'economia italiana sta attraversando"

Si consolida l'alleanza tra Bronchi Combustibili e la ExxonMobil Petroleum & Chemical, grande multinazionale  privata del settore. Un sodalizio che si rinnova e si solidifica tanto più dopo l'evento celebrativo di questa collaborazione, che festeggia il suo 21esimo anno, di mercoledì 29 agosto all'ippodromo di Cesena.

Trofeo Bronchi Combustibili



L'occasione è stata l'ormai tradizionale appuntamento con il "Gran Premio Bronchi Combustibili", un evento fisso nel programma dell'ippodromo del Savio, particolarmente atteso dagli operatori anche perché inserito a ridosso del prestigioso "Superfrustino".

Nella cornice scenografica della struttura sportiva cesenate, Guido Bronchi, direttore commerciale dell'azienda bertinorese, ha voluto rivolgere così un ringraziamento a tutti i collaboratori e clienti, "che ci consentono di continuare a stare sul mercato anche in un momento difficile come questo".

"La collaborazione con ExxonMobil che questa sera si rinnova e solidifica - ha aggiunto Bronchi - è la testimonianza più significativa di questo lavoro. Un partner importante, che non ha bisogno di presentazione e che per il 21esimo anno ci consente di presentarci sul mercato in forma ancora più autorevole e credibile".

Bronchi (200 milioni di euro di fatturato nel 2011 e 45 dipendenti tra la sede di Bertinoro e la filiale di Forlì) è Authorized Distributor dei lubrificanti Mobil in Romagna e Marche, "un riconoscimento che ci consente di contrastare con successo la crisi economica: in una fase di recessione in cui ci troviamo, nell'ultimo anno abbiamo mantenuto le stesse vendite dell'anno precedente, che in una fase di recessione è positivo".

Anche Maria Rosaria Maranci, direttore lubrificanti per l'Italia, conferma la validità di questa alleanza. "Eventi come quello di stasera - ha dichiarato la manager- confermano la qualità di un partner come Bronchi, che rappresenta uno dei migliori ambasciatori del nostro marchio, come dimostra la solidità di questa partnership".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bronchi e i lubrificanti Mobil, consolidano l'alleanza per combattere la crisi

CesenaToday è in caricamento