rotate-mobile
Economia

Bper Banca, consegnate le borse di studio ''Fondazione Centenario''

Il premio, giunto quest’anno alla 49esimo edizione, venne istituito nel 1967 in occasione del centenario della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, fondata nel 1867 con la denominazione di Banca Popolare di Modena

Si è svolta martedì pomeriggio a Cesena, nella sala Einaudi della sede Cesena di Bper Banca, la cerimonia di consegna di 41 borse di studio “Fondazione Centenario” (12 da 700 euro e 29 da 500 euro), che Bper Banca ha destinato agli studenti meritevoli provenienti dalle province di Ravenna, Forlì Cesena, Rimini e Ancona, relativamente all’anno scolastico 2013-14. I ragazzi e le ragazze sono stati premi premiati dal sindaco di Cesena Paolo Lucchi, dall’avvocato Valeriana Masperi, componente del consiglio d'amministrazione di Bper Banca e da Luca Corradi, responsabile Servizio Mercati della Direzione Territoriale Romagna di Bper.

Il premio, giunto quest’anno alla 49esimo edizione, venne istituito nel 1967 in occasione del centenario della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, fondata nel 1867 con la denominazione di Banca Popolare di Modena. Complessivamente “Fondazione Centenario” ha assegnato quest’anno 183 borse di studio (52 da 700 euro e 131 da 500 euro), distribuite tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province in cui l’Istituto è rappresentato. L’iniziativa è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che Bper Banca riserva al territorio, con particolare riguardo al mondo della scuola e della cultura giovanile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bper Banca, consegnate le borse di studio ''Fondazione Centenario''

CesenaToday è in caricamento