Box videosorvegliati e accessibili h24, ecco un self storage in stile americano: per chi cerca spazio per qualsiasi tipo di merce
Lo staff di Self Storage Romagna aspetta la cittadinanza per poter visitare la struttura e conoscere meglio questo nuovo servizio. Ci sarà anche il comico Paolo Cevoli
Inaugura a Cesena un servizio insolito e innovativo: un Self Storage in pieno stile americano. Si tratta di 170 box di diverse metrature messi a disposizione da Self Storage Romagna srl, che gestisce con successo una sede a Forlì da già 10 anni, per il ricovero di merce, mobili, documenti, effetti personali, attrezzature e qualsiasi tipologia di merce per brevi o lunghi periodi.
L’evento di apertura è in programma per sabato 1 ottobre alle ore 11 nella nuova sede in via dell’artigianato 135 (zona Case Finali) a Cesena. All’inaugurazione ci sarà l’assessore allo sviluppo economico Luca Ferrini, il presidente della Camera di Commercio della Romagna Carlo Battistini e il presidente di Confartigianato Forlì Luca Morigi. A rendere l’evento ancora più speciale, è un ospite d’eccezione: Paolo Cevoli, comico e attore che non ha bisogno di presentazioni.
Lo staff di Self Storage Romagna aspetta la cittadinanza per poter visitare la struttura e conoscere meglio questo nuovo servizio: i box sono videosorvegliati, singolarmente allarmati, accessibili 24 ore su 24, e la flessibilità è massima. Si tratta di ambienti sicuri, puliti e comodi, adatti a tutte le esigenze di spazio, per privati, aziende e professionisti.