rotate-mobile
Economia Cervese Nord / Via Carbonari, 10

Nuova sede ed inaugurazione per "La Bottega del mondo - Altromercato di Cesena"

La missione del Consorzio Altromercato è quella di diffondere un modello economico e commerciale fondati sui principi di equità, sostenibilità e solidarietà

La Bottega del mondo - Altromercato di Cesena cambia sede e sabato aprirà i battenti in Via Carbonari, 10. Per poco più di un mese le due sedi Altromercato gestite dalla Cooperativa Equamente saranno aperte in contemporanea, mentre dal 1° gennaio la sede unica sarà quella di Via Carbonari. La scelta della Cooperativa Equamente è stata quella di rimanere nel cuore e nel centro storico della città ridimensionando la metratura della nuova Bottega.

La Cooperativa Equamente con le sue due Botteghe del Mondo (Forlì e Cesena) è socia del Consorzio Ctm Altromercato, la principale organizzazione di commercio equo e solidale in Italia e tra le principali al mondo. La missione del Consorzio Altromercato è quella di diffondere un modello economico e commerciale fondati sui principi di equità, sostenibilità e solidarietà.

L'obiettivo del Commercio Equo è sostenere i produttori svantaggiati e marginalizzati del Sud del Mondo portandoli da una condizione di vulnerabilità ad una situazione di sicurezza economica ed assicurando loro una partnership fondata sul dialogo, la trasparenza ed il rispetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede ed inaugurazione per "La Bottega del mondo - Altromercato di Cesena"

CesenaToday è in caricamento