menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il bilancio di "Savignano a colori", soddisfatta l'associazione dei commercianti

"La lista di persone da ringraziare è lunga a partire in primis dall'amministrazione comunale e il sindaco Filippo Giovannini che ci ha sostenuto e appoggiato"

Questa settimana si è concluso l'evento Savignano a colori. "Un evento nato per soddisfare la voglia di stare insieme e ritrovarsi nel nostro paese dopo un periodo difficile e particolare. Così abbiamo potuto cenare all'aperto, ascoltare buona musica, fare shopping nei negozi e nel mercatino del Corso. Piazza Borghesi è stata il punto di riferimento per i più piccoli, dove burattinai, truccabimbi e animatori hanno fatto divertire bambini di tutte le età".

"La lista di persone da ringraziare è lunga a partire in primis dall'amministrazione comunale e il sindaco Filippo Giovannini che ci ha sostenuto e appoggiato, l'associazione “Il richiamo”, presente insieme a noi per tutto il mese di luglio in piazza Borghesi, Werther Vincenzi e l'Associazione dei pittori della Vecchia Pescheria, Giorgia Censi, Emanuele Decarli , RomagnaBanca, l'associazione Koine e tutti commercianti che hanno collaborato".

“Siamo molto soddisfatti per queste serate – afferma il Presidente dei Commercianti del centro storico Luca Bracci -  che non definirei un evento ma un ritrovarsi nelle piazze e nelle vie del paese, per poi ridarsi appuntamento la settimana seguente, creando così un punto d'incontro fisso e comune a tutti i cittadini. Siamo certi di incontrarci ancora nella "Savignano a colori" il prossimo anno, magari con qualche novità”.

“Tutti abbiamo voluto fortemente “Savignano a colori’– afferma il Sindaco Filippo Giovannini -; esserci, dare un segnale di novità, un appuntamento fisso, un’occasione di incontro e scambio mancava, era necessario e ci siamo riusciti. Ringrazio i nostri commercianti per essersi presi a cuore la Città e tutti coloro che hanno collaborato e partecipato. Nel 2021 torneremo, miglioreremo, innoveremo". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento