rotate-mobile
Economia

Artigiane cesenati a scuola di benessere femminile

"Sarà condotta - rimarca la reponsabile di Donne Impresa Cristiana Suzzi - con una serie di convegni e seminari di varie tematiche, dalla cultura alla sanità, dalle problematiche del welfare alla cultura d'impresa"

La formazione al centro dell'attività di Donne impresa, il gruppo delle imprenditrici femminili di Confartigianato, presieduto da Daniela Pedduzza, recentemente confermata al vertice del Gruppo per il nuovo mandato 2015-2018. "Sarà condotta - rimarca la reponsabile di Donne Impresa, Cristiana Suzzi - con una serie di convegni e seminari di varie tematiche, dalla cultura alla sanità, dalle problematiche del welfare alla cultura d'impresa".

"In quest'ottica - aggiunge Suzzi - si iscrive il convegno "La donna nella sua essenza, in armonia con la forma fisica, bellezza e benessere interiore", che si è svolto nella sala Convegni di Confartigianato Federimpresa  promosso da Donne Impresa, organizzata dalla società Kairos Italia, operante nel settore della salute. Il dottor Wilmer Zanghirati Urbanaz, docente dell'Università di Urbino, farmacista e naturopata, ha illustrato come scegliere i migliori integratori vegetali, da utilizzare nella nostra vita quotidiana in presenza di manifestazioni ansiose, insonnia, turbe della menopause".

"Il benessere psicofisco - dice la presidente Pedduzza - è una condizione essenziale per la donna e la donna imprenditrice e la conferenza è stata utile per fornire consigli su come raggiungerlo e preservarlo. La formazione in itinere è un tratto distinitivo della nostra attività di donne imprenditrici Confartigianato, grazie anche agli strumenti e le sinergie che attiviamo con più partner o che ci sono messi a disposizione dal Campus d'impresa Confartigianato e dal centro formativo Formart".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigiane cesenati a scuola di benessere femminile

CesenaToday è in caricamento