rotate-mobile
Economia

In banca partono le "giornate del mutuo" dedicate a chi vorrebbe comprare casa: consulenze gratis

Bcc Romagnolo propone cinque giorni di consulenza gratuita e senza vincoli per chiunque abbia domande, necessità, curiosità legate alla propria casa o a quella dei suoi sogni

Dalla prossima settimana partono le “Giornate del Mutuo” alla Bcc Romagnolo. Da lunedì 27 giugno a venerdì 1° luglio inizia la promozione per tutti coloro che cercano casa e hanno necessità di fare un mutuo. Partecipare è semplice: basta prenotare un appuntamento in una delle 24 filiali della banca Bcc Romagnolo, che ha sede a Cesena in Viale Bovio 76, per ottenere subito una consulenza. 

Bcc Romagnolo propone cinque giorni di consulenza gratuita e senza vincoli per chiunque abbia domande, necessità, curiosità legate alla propria casa o a quella dei suoi sogni. Si tratta di una promozione che include un’offerta speciale sui mutui ipotecari per l’acquisto della casa, scopri l’offerta in una delle nostre filiali! Per partecipare alle Giornate del Mutuo è necessario prendere appuntamento tramite il link ‘Prenota un appuntamento’ www.ccromagnolo.it/prenotazione-elenco-filiali oppure telefonare in filiale. Sarà un’occasione preziosa per capire come affrontare l’acquisto della tua casa in tranquillità e senza sorprese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In banca partono le "giornate del mutuo" dedicate a chi vorrebbe comprare casa: consulenze gratis

CesenaToday è in caricamento