rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Economia

Basta scaricare le nuove app per ricevere in regalo 10 euro, l'iniziativa della banca rivolta ai suoi soci

Dieci euro in omaggio per acquistare con Io Sono Cesena Cashback e La Vantaggiosa, Bcc Romagnolo lancia una nuova iniziativa promozionale

Da Bcc Romagnolo: 10 euro in omaggio per acquistare con Io Sono Cesena Cashback e La Vantaggiosa. Dopo il successo riscontrato con Bike To Shop, l’iniziativa green che premia i cittadini che facevano acquisti in bicicletta, Bcc Romagnolo lancia una nuova iniziativa promozionale. Per tutti i soci scaricando le app Io Sono Cesena Cashback, per il territorio cesenate, oppure La vantaggiosa, per il territorio di Bagno di Romagna, è possibile ottenere un omaggio economico della banca Bcc Romagnolo. I 10 euro vengono riconosciuti anche chi ha già scaricato l’app prima di oggi.

Ecco chi ne ha diritto. Per chi ha già scaricato l’app Io Sono Cesena Cashback dal 1° febbraio 2022, il buono sarà comunque erogato e disponibile direttamente sul portafoglio virtuale dell’applicazione a partire da lunedì 27 giugno 2022. Per quanto riguarda invece il circuito de La vantaggiosa, che è rivolto al territorio di Bagno di Romagna, tutti i soci che hanno scaricato l’app dall’inizio del progetto hanno diritto all’omaggio.

Le applicazioni sono disponibili sia su Ios che Android gratuitamente. Si tratta di circuiti virtuosi che operano all’interno dei territori di competenza, a sostegno delle imprese locali, secondo cui più acquista, più si guadagna. Infatti, ogni volta che i cittadini effettuano un acquisto in uno degli esercenti convenzionati, ricevono un cashback, calcolato secondo una percentuale rispetto all’importo speso, che potrà essere riutilizzato per altri acquisti. Questo aiuta e sostiene i territori, creando vantaggi per i cittadini e per gli esercenti aderenti.

L’elenco dei negozi convenzionati è disponibile direttamente sulle app o consultando il sito www.ccromagnolo.it La banca Bcc Romagnolo è stata premiata nel 2021 da Abi (Associazione Bancari Italiana) per il progetto “La vantaggiosa”, selezionato tra 92 progetti nazionali, nell’ambito del “Premio speciale per l’innovazione nei servizi bancari”.

Bcc Romagnolo è il nuovo marchio della banca Credito Cooperativo Romagnolo, che ha aggiornato il proprio logo in linea con la campagna nazionale di comunicazione del Gruppo Bcc Iccrea di cui fa parte dal 2019. Bcc Romagnolo è sempre la stessa banca del territorio, con sede a Cesena, con 24 filiali situate in zona mare, Valle del Rubicone e Valle del Savio. Le nostre origini risalgono al 1897, basate sui principi mutualistici della cooperazione, coesione e democrazia economica che tutt’ora perseguiamo. Una banca che mira al benessere della comunità locale, al suo sviluppo economico, sociale e culturale, favorendo la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile, a favore di Soci e Clienti, imprese, privati e associazioni del nostro territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basta scaricare le nuove app per ricevere in regalo 10 euro, l'iniziativa della banca rivolta ai suoi soci

CesenaToday è in caricamento