rotate-mobile
Economia Cesenatico

Bar più innovativi, doppio premio per il Tiki Comber di Cesenatico

La rivista specializzata nei bar italiani di qualità, Bargiornale, con una giuria di 100 professionisti e addetti ai lavori, premia ogni anno i ristoranti e locali innovativi

La rivista specializzata nei bar italiani di qualità, Bargiornale, con una giuria di 100 professionisti e addetti ai lavori, premia ogni anno i ristoranti e locali innovativi che si sono distinti per qualità delle materie prime e attenzione al servizio. Sono stati 800 i candidati e  37.000 le preferenze espresse. Durante la cena di gala “Barawards”  per celebrare le eccellenze dell'ospitalità made in Italy e l'innovazione per il mondo dei pubblici esercizi , presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, sono stati svelati i nomi dei 10 migliori per ogni categoria.

Nella categoria “Migliore cocktail List dell’anno” in Italia, si è piazzato al secondo posto il locale Tiki Comber di Cesenatico. Nella categoria “Migliori Bartender dell’anno” in Italia, si è piazzato al quinto posto Jonathan Di Vincenzo, di San Mauro Pascoli (FC), del locale Tiki Comber di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar più innovativi, doppio premio per il Tiki Comber di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento