rotate-mobile
Economia Savignano sul Rubicone / Via Emilia

Savignano, il Bar Moka volta pagina: dopo 25 anni cambia la gestione

Nell'occasione, il Sindaco Elena Battistini si è recata a consegnare personalmente, e a nome della Città di Savignano sul Rubicone, un riconoscimento scritto ai due titolari

Dopo 25 anni di attività il Bar Moka, situato sulla via Emilia a Savignano sul Rubicone, cambia gestione. Si tratta del secondo cambio di timone dal 1954, anno dal quale è attivo lo storico bar savignanese che da 25 anni è in mano ai titolari Paolo Miserocchi e Salvatore Venturi – dietro al bancone Ottavio e Paolo - che si sono avvalsi sin dall'inizio della loro fortunata avventura della preziosa collaborazione di Carmen Ravaioli “che con la sua onestà, la sua professionalità ed il suo sorriso – ha detto Ottavio – ha contribuito al buon nome ed al successo del nostro bar”.

Giovedì è stato l'ultimo giorno di attività per i tre esercenti che salutano l'affezionata clientela per iniziare un periodo di risposo. Nell'occasione, il Sindaco Elena Battistini si è recata a consegnare personalmente, e a nome della Città di Savignano sul Rubicone, un riconoscimento scritto ai due titolari e alla loro storica collaboratrice per i 25 anni di impegno e passione da loro riversati nell'attività e grazie ai quali il Bar Moka ha qualificato l'offerta cittadina per quanto riguarda la piccola ristorazione. “Il Bar Moka rappresenta una delle eccellenze di nostra città” ha detto il Primo Cittadino “vi auguro a nome mio e dei concittadini di Savignano sul Rubicone un sereno e lieto futuro, auspicando che ci sia presto chi raccoglierà questa preziosa eredità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, il Bar Moka volta pagina: dopo 25 anni cambia la gestione

CesenaToday è in caricamento