menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bar in gara al concorso Fipe Confcommercio "Dai sapore al tuo caffé"

La grande gara dei bar in cui anche gli esercizi pubblici cesenati, oltre 350 a Cesena con un tasso assai alto di incidenza sulla popolazione, possono competere e farsi valere.

Sono aperte dal 6 agosto le iscrizioni al concorso “Dai sapore al tuo caffè”, che si svolgera? on line fino al 1° ottobre 2018 e si propone di cogliere una tendenza apprezzata da molti: aromatizzare il proprio caffe? con una spezia, per dare un nuovo gusto al caffe tradizionale.

Il concorso è organizzato da Fipe Confcommercio all’interno di Triestespresso Expo 2018 (Porto Vecchio di Trieste 25 – 27 ottobre), importante manifestazione fieristica internazionale del settore del  caffe? e occasione per aggiornarsi e confrontarsi sul business e sulla cultura del prodotto “di punta” dei pubblici esercizi. "Visto il successo della prima edizione, Fipe Confcommercio - informa il presidente Angelo Malossi - ha deciso di organizzare anche quest’anno un concorso aperto a tutti gli operatori di pubblici esercizi che entro il 1 ottobre 2018 compileranno in tutte le sue parti il form di iscrizione presente sul sito Fipe (https://www.fipe.it/contatta-fipe qui per accedervi). Si tratta di un'opportunità creativa per far risaltare la qualità dei nostri operatori in un settore nevralgico dell'economia, ma anche dell'ospitalità delle città, di cui  i bar sono protagonisti in servizio militante".

"Il concorso - aggiunge la responsabile Fipe Confcommercio cesenate Sara Montalti - e? aperto a tutti gli operatori di pubblici esercizi che  entro il 1° ottobre compileranno in tutte le sue parti il format di iscrizione presente sul sito Fipe, allegando una foto in formato Jpg di max 5Mb (non verranno ammessi altri formati) accompagnata da una breve frase che illustri il messaggio della foto inviata.Ad esempio: la foto di un espresso preparato aggiungendo una spezia, o  servito con una tazzina particolare, magari contrassegnata da un logo, o accompagnato da un dolce/cioccolatino speziato. La foto deve essere  accompagnata da una frase che spieghi il messaggio della foto stessa. L’evento di premiazione di “Dai sapore al tuo caffè” si svolgera? sabato 27 ottobre durante la manifestazione fieristica “Triestespresso” presso  lo stand Fipe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Mare e terra in un piatto gustoso: la seppia coi piselli

Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento