rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Economia

Amadori "accende" la fantasia ai fornelli e lancia un nuovo polpettone di pollo, tacchino e suino

Il nuovo 'Buona Domenica' è realizzato con materie prime di qualità e certificate: carni selezionate 100% italiane di pollo, tacchino e suino, unite a ingredienti tipici regionali

Il colosso cesenate dell'alimentare Amadori lancia un nuovo prodotto da portare sulle tavole. Arriva un’importante novità, che amplia l’offerta a marca dei prodotti pronti da cuocere: 'Buona Domenica' con Grana Padano Dop e radicchio rosso. La nuova referenza punta a bissare il successo del Buona Domenica con Pecorino Romano Dop e carciofi, “limited edition” lanciata a inizio anno ed entrata stabilmente nell’offerta a marca, "ampliando una gamma che si caratterizza per distintività, innovazione e contenuto di servizio: prelibatezze per “accendere” la fantasia ai fornelli e valorizzare il menù di casa".

Il nuovo 'Buona Domenica' è realizzato con materie prime di qualità e certificate: carni selezionate 100% italiane di pollo, tacchino e suino, unite a ingredienti tipici regionali quali Grana Padano Dop e radicchio rosso. "Grazie a Buona Domenica con Grana Padano DOp e Radicchio Rosso Amadori estende l’offerta d’eccellenza nella gamma degli elaborati crudi, formata da svariate preparazioni. Interpretazioni culinarie caratterizzate da facilità di preparazione e ideali per dare un tocco di golosità alla tavola quotidiana". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadori "accende" la fantasia ai fornelli e lancia un nuovo polpettone di pollo, tacchino e suino

CesenaToday è in caricamento