rotate-mobile
Economia Cesenatico

Atlantica Bingo compie 16 anni: dal 2001 distributi 120 milioni di premi

Il primo in Emilia-Romagna venne inaugurato il primo dicembre 2001 sotto la gestione dell’imprenditore Andrea Battistini

Atlantica Bingo compie 16 anni e per la prima volta festeggia il compleanno nella nuova sede in viale Litorale Marina, a Villamarina di Cesenatico. Il centro dedicato al gioco, il primo in Emilia-Romagna, venne inaugurato il primo dicembre 2001 sotto la gestione dell’imprenditore Andrea Battistini. Sono molte le novità che caratterizzano l'event in programma venerdì, a partire dal lancio della nuova sala ristorante polivalente, dove a tutti gli ospiti sarà offerto un piatto di paella, mentre in un “angolo rustico” è allestito un buffet con tante specialità romagnole e manicaretti. Nel corso della serata la direzione proporrà premi speciali, che faranno lievitare i montepremi. A mezzanotte ci sarà l’immancabile taglio della torta gigante, sempre offerta gratuitamente a tutti i partecipanti.

Dal primo dicembre 2001 ad oggi, Atlantica Bingo ha distribuito premi per oltre 120 milioni di euro, di cui circa 58 milioni nella sala bingo ed oltre 61 milioni nella sala con Videolottery e Slot machine”, all’interno della quale ci sono oltre 100 apparecchi da intrattenimento, collegati al circuito nazionale di Lottomatica, dove è possibile centrare vincite sino a mezzo milione di euro. Nella sala bingo vengono assegnati ogni sera circa 15mila euro tra premi ordinari e premi speciali, mentre ammontano a circa 40mila euro i premi distribuiti nelle sale videolottery e slot machine. Atlantica Bingo di Cesenatico è tra le sale che in Italia hanno distribuito più premi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atlantica Bingo compie 16 anni: dal 2001 distributi 120 milioni di premi

CesenaToday è in caricamento