menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cna Cesena in assemblea: "Conta su di noi per la ripresa"

L’area territoriale CNA Cesena Val Savio rappresenta una realtà organizzativa importante: conta infatti 5 uffici operativi, due a Cesena, uno a Mercato Saraceno, uno a Sarsina e uno a Bagno di Romagna, e associa 3.800 imprenditori

“Nessuno ti sostiene per la ripresa? Conta su CNA” è il tema dell’Assemblea annuale di CNA Cesena Val Savio. Le imprese incontrano le amministrazioni dell’Unione Comuni Valle Savio giovedì 19 novembre dalle ore 18 presso il Teatro Verdi, in via Sostegni 13 a Cesena. Gli anni di crisi hanno falcidiato il tessuto produttivo locale, anche a Cesena e nella Valle del Savio. Ora occorre ripartire, ed è necessario mettere l’impresa al centro di ogni progetto di ripresa, se si vuole invertire il trend negativo vissuto in questi anni.

Spiega una nota di Cna: “Aziende ed amministratori, perciò, devono avere un canale diretto e privilegiato di relazione ed interscambio. I temi del contrasto all’abusivismo, dell’accesso agli appalti per le micro e piccole imprese, del ruolo che l’Unione svolge e dovrà sempre più svolgere, richiedono una riflessione comune. Sono tutte questioni sulle quali gli imprenditori di CNA intendono avanzare proposte costruttive, nello spirito che ha sempre contraddistinto l’Associazione”.

L’area territoriale CNA Cesena Val Savio rappresenta una realtà organizzativa importante: conta infatti 5 uffici operativi, due a Cesena, uno a Mercato Saraceno, uno a Sarsina e uno a Bagno di Romagna, e associa complessivamente 3.800 imprenditori. Con i servizi che offre copre l’intera gamma delle esigenze delle imprese: dalle necessità legate agli adempimenti burocratici, alle opportunità in tema di crescita e sviluppo, come le domande per credito e contributi.

Il programma dell’Assemblea annuale si articolerà in vari momenti, a partire dalle ore 18, quando è programmato il dibattito con le amministrazioni comunali, seguito alle ore 20 da un aperitivo. Alle ore 20.30 intervento del Presidente CNA Cesena Val Savio Sandro Siboni e a seguire cena a cura dei ristoratori associati a CNA. A concludere la giornata, un evento aperto a tutti i cittadini. Alle ore 22 è previsto lo spettacolo di Francesco Tesei, il “mentalista” più famoso d’Italia, che CNA intende offrire alla città. La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento