Venerdì, 12 Luglio 2024
Economia

Ancora aperture al Romagna Shopping Valley: nuove assunzioni entro la fine dell'anno

Prosegue dunque a ritmo spedito il programma delle nuove aperture del Romagna Shopping Valley, un programma che arriverà a completamento tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre e che finora ha già portato a circa 230 nuove assunzioni

Dopo il “trittico” Desigual, Superdry e Terranova, i cui negozi hanno inaugurato lo scorso fine settimana, al Romagna Shopping Valley di Savignano sono pronti ad aprire i battenti i marchi Rinascimento (del gruppo Teddy) e Harmont & Blaine Jeans (69 boutique monomarca in Italia, 70 nel resto del mondo): da un lato la moda chic made in Italy al femminile, dall’altro lo stile casual rivolto ai giovani.

Prosegue dunque a ritmo spedito il programma delle nuove aperture del Romagna Shopping Valley, un programma che arriverà a completamento tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre e che finora ha già portato a circa 230 nuove assunzioni: un numero destinato dunque a crescere da qui alla fine dell’anno.

Dallo scorso 10 settembre il centro si offre infatti al pubblico in una veste rinnovata, con un’offerta commerciale arricchita dall’arrivo di importanti marchi tra i quali H&M, Sephora, Cotton & Silk, Celio, Chicco, Bialetti. Novità che il pubblico ha mostrato di gradire: dal 10 settembre ad oggi, infatti, il flusso di visitatori è stato costantemente in aumento rispetto alla media del periodo. I nuovi store Rinascimento e Harmont & Blaine Jeans apriranno sabato. La giornata sarà allietata da un Dj set.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora aperture al Romagna Shopping Valley: nuove assunzioni entro la fine dell'anno
CesenaToday è in caricamento