menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laureata in lettere corona il suo sogno e apre una libreria indipendente

A dare il benvenuto a Cesena alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco Paolo Lucchi e il presidente della Confesercenti Cesenate, Cesare Soldati

Ha da poco tempo aperto a Cesena, nel centro storico, in Corte Piero della Francesca, 59 la nuova libreria indipendente “I Libri di Elena”. La titolare è Elena Baldini, laureata in Lettere Moderne, indirizzo storico, con la passione per i libri coltivata fin da piccola. Dopo aver lavorato come agente assicurativo e promotore finanziario, è riuscita nel coronare il sogno che teneva nel cassetto. A dare il benvenuto a Cesena alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco Paolo Lucchi e il presidente della Confesercenti Cesenate, Cesare Soldati.

"Il libro e la lettura - commenta Cesare Soldati, presidente della Confesercenti Cesenate - rappresentano un grande punto di forza di Cesena e del nostro territorio. Elena intraprende questa sua nuova attività puntando sul valore e sulla qualità delle sue proposte originali. La sua attenta ricerca di libri particolari e preziosi portata avanti con passione davvero insolita le fa onore. Vedere portare avanti questa impresa che punta su tutto ciò è certamente un segno vitale per la città, che va valorizzato assieme alle tante piccole imprese del commercio, del turismo e dei servizi di questo territorio. A Elena va un grande e caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento