rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Economia

"Apertura e confronto", Il Credito cooperativo romagnolo dialoga con gli operatori turistici

In diretta sulla piattaforma Teams, il Direttore Generale del Credito Cooperativo Romagnolo Giancarlo Petrini apre il dialogo con tutti gli operatori del settore turistico

Apertura e confronto: è questo lo spirito dell’incontro voluto dal direttore del Credito Cooperativo Romagnolo e rivolto a chi lavora nel e col turismo nel nostro territorio. Venerdì 23 aprile alle 16, in diretta sulla piattaforma Teams, il Direttore Generale del Credito Cooperativo Romagnolo Giancarlo Petrini apre il dialogo con tutti gli operatori del settore turistico per fare il punto sulla situazione attuale e sulle difficoltà causate dal Covid-19 e individuare le esigenze di questo momento storico particolare. 

"Il settore turismo è uno dei principali carburanti del sistema economico locale e il suo sviluppo è un tema di grande attualità su cui la banca è da sempre impegnata con interventi di sostegno e finanziamenti". 

L’incontro è gratuito e aperto a tutti e, qualora lo volessero, i partecipanti potranno raccontare la loro esperienza. 
Per partecipare è richiesta l’iscrizione. Di seguito il link al modulo web: https://contributi.ccromagnolo.it/Eventi.asp
Una volta conclusa l'iscrizione, verrà inviata una mail di conferma contenente il link e le istruzioni per la partecipazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Apertura e confronto", Il Credito cooperativo romagnolo dialoga con gli operatori turistici

CesenaToday è in caricamento