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Economia

Aperitivo con i professionisti di Cna: comunicare nella maniera migliore col cliente

“Torniamo a parlare di comunicazione con il cliente perché i due anni di pandemia hanno profondamente cambiato le relazioni"

 Comunicazione digitale e comunicazione empatica sono opposti che si respingono o un connubio vincente per poter conquistare e fidelizzare i propri clienti? Questo è il quesito alla base del prossimo aperitivo di Professione Professionista previsto giovedì 7 luglio, alle ore 18.30, presso Gordita Bar di Cesena. Ne parleremo con Serena Calderoni, esperta di comunicazione e relazioni interpersonali.

“Torniamo a parlare di comunicazione con il cliente perché i due anni di pandemia hanno profondamente cambiato le relazioni e il modo in cui si costruiscono e si mantengono – afferma Paola Scalzotto, presidente di CNA Professioni Forlì-Cesena – abbiamo bisogno di ritrovare il giusto equilibrio e la maniera di integrare i nuovi strumenti digitali e la relazione umana con i nostri clienti”.

“Ora più che mai la relazione empatica sta assumendo una rilevanza fondamentale nei rapporti sia personali che lavorativi. Comprendere a fondo come comunicare nella maniera migliore col cliente è una tappa fondamentale per l’imprenditore e il professionista del momento” – aggiunge Lucia Salaroli, presidente di CNA Giovani Imprenditori Forlì-Cesena, raggruppamento in collaborazione del quale l’evento è stato organizzato.

L’aperitivo costituirà un’occasione per conoscere e fare rete con professionisti ed imprenditori del nostro territorio. Per partecipare è possibile iscriversi sul sito di CNA Forlì-Cesena: www.cnafc.it/eventi ed è richiesto un contributo di 5 euro.

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