rotate-mobile
Economia

Aperitivo con i professionisti di Cna: comunicare nella maniera migliore col cliente

“Torniamo a parlare di comunicazione con il cliente perché i due anni di pandemia hanno profondamente cambiato le relazioni"

 Comunicazione digitale e comunicazione empatica sono opposti che si respingono o un connubio vincente per poter conquistare e fidelizzare i propri clienti? Questo è il quesito alla base del prossimo aperitivo di Professione Professionista previsto giovedì 7 luglio, alle ore 18.30, presso Gordita Bar di Cesena. Ne parleremo con Serena Calderoni, esperta di comunicazione e relazioni interpersonali.

?Torniamo a parlare di comunicazione con il cliente perché i due anni di pandemia hanno profondamente cambiato le relazioni e il modo in cui si costruiscono e si mantengono ? afferma Paola Scalzotto, presidente di CNA Professioni Forlì-Cesena ? abbiamo bisogno di ritrovare il giusto equilibrio e la maniera di integrare i nuovi strumenti digitali e la relazione umana con i nostri clienti?.

?Ora più che mai la relazione empatica sta assumendo una rilevanza fondamentale nei rapporti sia personali che lavorativi. Comprendere a fondo come comunicare nella maniera migliore col cliente è una tappa fondamentale per l?imprenditore e il professionista del momento? ? aggiunge Lucia Salaroli, presidente di CNA Giovani Imprenditori Forlì-Cesena, raggruppamento in collaborazione del quale l?evento è stato organizzato.

L?aperitivo costituirà un?occasione per conoscere e fare rete con professionisti ed imprenditori del nostro territorio. Per partecipare è possibile iscriversi sul sito di CNA Forlì-Cesena: www.cnafc.it/eventi ed è richiesto un contributo di 5 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo con i professionisti di Cna: comunicare nella maniera migliore col cliente

CesenaToday è in caricamento