Martedì, 23 Luglio 2024
Economia San Mauro Pascoli

A 34 anni apre una macelleria: "E' un segnale di vitalità e buon auspicio"

"Nella zona del Rubicone vedere aprire nuove piccole attività – ha commentato Davide Ricci, responsabile della Zona Rubicone per la Confesercenti Cesenate – è molto importante"

Ha inaugurato nei giorni scorsi a San Mauro Pascoli, in via Fellini, la nuova macelleria del giovane trentaquattrenne Antonio D’Aries. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di San Mauro Pascoli, Miro Gori, l'assessore Fausto Merciari, il parroco Don Sanzio Monaldini e alcuni responsabili della Confesercenti Cesenate. D’Aries è molto conosciuto per bravura e simpatia a San Mauro Pascoli, per aver svolto per molti anni come dipendente in un’altra struttura commerciale la professione di macellaio.

D’Aries sarà coadiuvato nella nuova attività anche dalla madre e dal padre. “Nella zona del Rubicone vedere aprire nuove piccole attività – ha commentato Davide Ricci, responsabile della Zona Rubicone per la Confesercenti Cesenate – è molto importante, specialmente in questo momento particolarmente difficile per la nostra economia e per le imprese. Se poi a gestire l’impresa è un giovane, come in questo caso, il segnale è ancor più di vitalità e di buon auspicio".

"La nostra associazione intende continuare a valorizzare e sostenere in tutte le maniere le nuove imprese, assieme all’opera di tutela e rappresentanza che facciamo per le aziende che stanno resistendo sul mercato grazie alla loro professionalità - ha aggiunto Ricci -. Ogni nuova apertura di attività è per noi una notizia benaugurante. Ad Antonio diamo il nostro più caloroso augurio di un proficuo buon lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 34 anni apre una macelleria: "E' un segnale di vitalità e buon auspicio"
CesenaToday è in caricamento