Economia

Anche Cesena ha il suo Gestionale

ABC SOLUTIONS s.r.l., nata nel 2011 a Cesena da un gruppo di professionisti con consolidate esperienze nel settore dell'Information & Communication Technology, è specializzata nella produzione di pacchetti applicativi nel settore contabile e amministrativo, primo fra tutti, il pacchetto "PICAM" (acronimo di “Procedure Integrate Contabili Amministrative”), che vanta solide base nel mercato italiano dal 1982.

Uno dei punti di forza della società cesenate è la presenza su tutto il territorio nazionale, tramite una struttura di Rivenditori in grado di offrire soluzioni, progetti, consulenza ed assistenza post-vendita.

ABC SOLUTIONS con il gestionale Picam7 è in grado di fornire una risposta globale e di sicuro successo alle esigenze di informatizzazione delle imprese, grazie a strumenti flessibili ed efficaci, per la gestione dell'area amministrativa, degli acquisti e delle vendite, del magazzino e della produzione, completamente integrati fra loro per fornire le informazioni in tempo reale, tutti requisiti indispensabili per il ritorno degli investimenti e l'incremento dei profitti.

Picam7 viene costantemente aggiornato con tutte le novità fiscali: fatturazione elettronica fra privati, dichiarazioni di intento, regime di cassa per la contabilità semplificata, trasmissione telematica delle fatture e delle liquidazioni IVA, ecc...

La capacità di fornire soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico e la flessibilità nel personalizzare l'offerta in relazione alla struttura organizzativa della clientela hanno sempre contraddistinto il team di sviluppo. Nel perseguire questa filosofia, ABC SOLUTIONS, in collaborazione con i suoi Partner, ha realizzato una serie di Moduli atti a fornire soluzioni 'chiavi in mano' per aiutare le aziende nelle sfide che il mercato propone. Fra questi, gli ultimi in ordine di tempo ma non di importanza sono il Modulo eCommerce per la gestione del negozio online ed il Modulo Taglie e Colori per i negozi di abbigliamento.

Per informazioni sul gestionale:

Tel. 0547-419161

Per visitare il sito: www.picam.it

Per inviare una mail: picam@picam.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Cesena ha il suo Gestionale

CesenaToday è in caricamento