rotate-mobile
Economia Cesenatico

Arriva a Cesenatico Ametysta, l'app per la ristorazione con cuore romagnolo

"È bello sapere che le persone segnalano Ametysta ai propri ristoranti di fiducia", afferma l'ingegnere Emanuele Blasi ideatore del progetto che si sta muovendo in prima persona alla ricerca di nuovi locali da inserire

Fa il suo debutto a Cesenatico e Cervia la prima app tutta romagnola che permette a chiunque di ordinare tramite cellulare. Una volta scaricata l'app e inseriti la posizione e l'orario sarà possibile ordinare presso i ristoranti affiliati. Stiamo parlando di Ametysta, una piattaforma per la gestione degli ordini che vuole aiutare i ristoratori a fornire un nuovo servizio ai propri clienti, trasformandosi anche in un ottimo canale promozionale oltre che di vendita.

Attualmente su Ametysta sono presenti solo alcune attività che hanno deciso di usare il servizio in anteprima, ma la piattaforma sta già ottenendo un ampio riscontro anche da altre attività interessate a far parte della rete. "È bello sapere che le persone segnalano Ametysta ai propri ristoranti di fiducia", afferma l'ingegnere Emanuele Blasi ideatore del progetto che si sta muovendo in prima persona alla ricerca di nuovi locali da inserire. Piccoli passi per un'idea che si prospetta di ampia crescita e diffusione.

Un servizio che sono certo si espanderà facilmente; tutti prima o poi si sono trovati nella condizione di dover cercare una pizzeria o un ristorante e questa applicazione ci semplifica la ricerca. Inoltre, la possibilità di poter consultare il menù e di creare il proprio prodotto su misura rendono Ametysta un'applicazione molto utile, insomma, niente più volantini e affannose ricerche sulle Pagine Gialle o su internet per trovare numeri di telefono e orari di apertura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Cesenatico Ametysta, l'app per la ristorazione con cuore romagnolo

CesenaToday è in caricamento