menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ambulanti cesenati Fiva e Anva a confronto con i parlamentari Valdinosi e Di Maio

“Si tratta di un appuntamento molto importante per la categoria", affermano i presidenti territoriali Anva Confesercenti Gabriele Fantini e Fiva Confcommercio Alverio Andreoli

"Le politiche a sostegno delle imprese del commercio su aree pubbliche. Idee e proposte sulla prossima legge di bilancio”.  È il tema del convegno in programma giovedì alle 17 nella sede di Icook di Cesena, adiacente al centro commerciale Montefiore, promosso da Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti. Aprirà i lavori il presidente dell’Unione di Forlì-Cesena Confcommercio Augusto Patrignani. Sarà poi la volta degli interventi del  presidente regionale Fiva Alverio Andreoli e del presidente regionale Anva Dario Domenichini. Prenderanno quindi la parola l'’onorevole Marco Di Maio e la senatrice Mara Valdinosi. Seguirà il dibattito. Le conclusioni verranno tratte dai segretari regionali Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio Enrico Ferrari e Antonio Gurrieri. Modera il giornalista del Resto del Carlino Andrea Alessandrini. 

“Si tratta di un appuntamento molto importante per la categoria - affermano i presidenti territoriali Anva Confesercenti Gabriele Fantini e Fiva Confcommercio Alverio Andreoli - dopo il grande impegno associativo per la salvaguardia dei posti di lavoro con le nuove concessioni. Due parlamentari del territorio, la cesenate senatrice Valdinosi e il forlivese deputato Di Maio, che si sono impegnati a recepire istanze e richieste della categoria, ci informeranno sui provvedimenti a favore del commercio su aree pubbliche, un settore vitale per la crescita del nostro paese e del nostro territorio, che va opportunamente supportato dal governo nella legge di bilancio. Fiva e Anva hanno presentato una loro piattaforma con richieste specifiche , vedremo come verrà recepita”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento