rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Economia

Dopo oltre 20 anni da ambulante si ferma e apre un negozio: ecco "California 66"

A tagliare il nastro sono intervenuti Paolo Lucchi, sindaco di Cesena, Barbara Pesaresi e Marco Milandri di Confesercenti Cesenate

Ha inaugurato a Cesena, in via Dell’Amore il nuovo negozio di abbigliamento “California 66”. Lo gestirà Michele Masciulli assieme alla moglie Ambra Gentile. Masciulli è molto conosciuto nel territorio per il servizio alla clientela che offre dal 1992 sul suo banco ambulante di abbigliamento, nei mercati del mercoledì e del sabato a Cesena, oltre a quelli di Cesenatico, Cervia e alle numerose fiere alle quali partecipa.

A tagliare il nastro sono intervenuti Paolo Lucchi, sindaco di Cesena, Barbara Pesaresi e Marco Milandri di Confesercenti Cesenate. “Dopo aver rilevato l’attività ambulante che mio padre Francesco gestiva dal 1965, ora comincio questa nuova avventura – ha raccontato Masciulli -. Con questo nuovo negozio voglio dare una risposta più mirata alla clientela che mi segue da tantissimi anni, con uno sguardo attento anche ai giovani”.

“In questo momento particolarmente difficile per la nostra economia e per le imprese – hanno commentato Pesaresi e Milandri – è importante vedere aprire delle nuove attività. Sono segnali di vitalità e di buon auspicio che la nostra associazione intende continuare a valorizzare e sostenere in tutte le maniere, assieme all’opera di tutela e rappresentanza che facciamo per le aziende che stanno resistendo sul mercato grazie alla loro professionalità. Ogni nuova apertura di attività è per noi una notizia benaugurante e la presenza del sindaco valorizza ancor più questo momento. A Michele diamo il nostro più caloroso augurio di un proficuo buon lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo oltre 20 anni da ambulante si ferma e apre un negozio: ecco "California 66"

CesenaToday è in caricamento