Domenica, 17 Ottobre 2021
Economia Bagno di Romagna

Ambrogetti rieletto presidente di sede Confesercenti Bagno di Romagna-Verghereto

I lavori dell'Assemblea si sono svolti in modalità videoconferenza: oltre al presidente Ambrogetti sono stati nominati anche i membri del consiglio direttivo di sede

Si è tenuta ieri giovedì 6 maggio l’assemblea elettiva di Confesercenti Bagno di Romagna-Verghereto, durante la quale è stato rieletto presidente di sede il ristoratore Pasquale Ambrogetti. 

I lavori dell'Assemblea si sono svolti in modalità videoconferenza: oltre al presidente Ambrogetti sono stati nominati anche i membri del consiglio direttivo di sede: Bragagni Silvia, Locatelli Leonardo, Andrucci Simone, Sampaoli Paolo, Gregorio Stefano, Bartolini Claudia.

Ambrogetti ha inaugurato il suo nuovo mandato parlando della situazione locale, esprimendo l'interesse principale delle attività a procedere con le riaperture a regime nel più breve tempo possibile. Ha inoltre sottolineato che l'appuntamento con il Giro d' Italia (il 20 maggio) è una "tappa" significativa per la ripartenza del territorio. L’auspicio finale è di un ritorno alla normalità e agli incontri in presenza.

Tutte le assemblee di sede territoriali si sono concluse, si attende ora settembre per l’appuntamento con l’assemblea provinciale insieme a Confesercenti Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambrogetti rieletto presidente di sede Confesercenti Bagno di Romagna-Verghereto

CesenaToday è in caricamento