rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Economia

Amadori punta sul digital per il primo report di sostenibilità: "Passaggio fondamentale nella vita aziendale"

“Per la diffusione del nostro primo Report di Sostenibilità abbiamo scelto di puntare sul digital per valorizzare al meglio e rendere più facilmente fruibile un documento che per noi rappresenta un passaggio fondamentale nella vita aziendale"

Parte dalla dimensione online la valorizzazione e la condivisione con gli stakeholder del Report di Sostenibilità 2020 del Gruppo Amadori. Filiera, ambiente, persone e valore le quattro aree tematiche del nuovo sito web che evidenziano e mettono a fuoco gli highlights della rendicontazione, presentando in maniera organica e dinamica i differenti ambiti di intervento di una realtà di primaria grandezza nel settore avicolo italiano.

?Per la diffusione del nostro primo Report di Sostenibilità abbiamo scelto di puntare sul digital per valorizzare al meglio e rendere più facilmente fruibile un documento che per noi rappresenta un passaggio fondamentale nella vita aziendale ? spiega Michele Noera, Energy & Environment Manager Gruppo Amadori. Condividere in maniera agile e diretta il nostro percorso di responsabilità con tutti gli stakeholder di riferimento ci permetterà di misurarci su un ulteriore terreno di confronto per crescere in maniera ancor più consapevole, responsabile e attenta.? 

Il sito web www.sostenibilita.amadori.it si propone, quindi, come punto di partenza di una nuova fase aziendale incentrata sulla condivisione di progetti, attività e obiettivi, in grado di fornire una visione aperta, integrata e centralizzata dei piani e delle prospettive di crescita del Gruppo nei prossimi anni. I contenuti del sito sostenibilita.amadori.it saranno declinati anche sui canali social del Gruppo durante le prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadori punta sul digital per il primo report di sostenibilità: "Passaggio fondamentale nella vita aziendale"

CesenaToday è in caricamento