menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Novità made in Cesena: Almaverde Bio lancia il Pomodoro Beef

Il Pomodoro Beef, lanciato in questi giorni sul mercato con il marchio Almaverde Bio, è una varietà caratterizzata da frutti con una polpa piena e saporita, con il gusto vero di pomodoro fresco.

La nuova linea di prodotti “Speciali” messa a punto da Canova, la Società del Gruppo Apofruit specializzata nel biologico, si arricchisce di una proposta destinata ad andare incontro alle crescenti esigenze di sapore e qualità del pubblico sempre più allargato dei consumatori del biologico. Il Pomodoro Beef, lanciato in questi giorni sul mercato con il marchio Almaverde Bio, è una varietà caratterizzata da frutti con una polpa piena e saporita, con il gusto vero di pomodoro fresco.


Il nuovo prodotto si colloca all’interno dell’importante progetto di differenziazione dell’offerta che il brand leader del biologico italiano sta mettendo in atto nel corso del 2015 per offrire una gamma di prodotti biologici che, al requisito della salubrità e sicurezza vanno ad aggiungere caratteristiche di eccellenza e unicità. Un progetto di differenziazione e attenzione al cliente, messo a punto da Almaverde Bio per contribuire ad un incremento consistente e duraturo dei consumi di ortofrutta biologica che oggi sta vivendo un ottimo trend di crescita e presenta, grazie anche a una gamma ampia e diversificata, potenziali di ampliamento elevatissimi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento