Economia

Alla Siropack un premio per la solidità finanziaria: "In questo momento storico vale ancora di più"

All'azienda l’Alta Onorificenza di Bilancio come migliore piccola impresa con sede legale nella provincia di Forlì-Cesena per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved

L'azienda di Cesenatico Siropack Italia si conferma un’impresa all’avanguardia non soltanto nel campo dell’innovazione tecnologica e del welfare, ma anche in ambito di crescita e solidità finanziaria. Ad attestarlo è Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza in supplemento con Il Sole 24 Ore, che ha deciso di conferire a Siropack Italia l’Alta Onorificenza di Bilancio come migliore piccola impresa con sede legale nella provincia di Forlì-Cesena per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved.

La consegna avrà luogo, in remoto, giovedì 8 aprile durante l’evento Premio Industria Felix – Emilia Romagna, Marche e Umbria che competono 2021 (rispettivamente terza e seconda edizione), presentato dal giornalista e vice direttore di Rai 1 Angelo Mellone.
Al termine di un campionamento effettuato da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, su oltre 90mila bilanci di società di capitali con sede legale nelle tre regioni, sono state premiate 12 imprese emiliano-romagnole, 17 marchigiane e 13 umbre.
Siropack Italia, unica selezionata della provincia di Forlì-Cesena, si pone così al fianco di eccellenze regionali e brand noti a livello mondiale tra i quali Lamborghini e Pagani Automobili.

“Un risultato straordinario che in questo momento storico acquisisce una valenza ancor più speciale – commentano i titolari di Siropack Italia Rocco De Lucia e Barbara Burioli – Siamo grati al territorio in cui operiamo in quanto ci mette nelle condizioni di lavorare al meglio, e che cerchiamo di ricambiare quotidianamente tramite le nostre attività di welfare di comunità, oltre naturalmente ai nostri preziosi collaboratori”.

Realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli e A.C. Industria Felix, il Premio Industria Felix 2021 vanta i patrocini di Confindustria, Simest, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Siropack un premio per la solidità finanziaria: "In questo momento storico vale ancora di più"

CesenaToday è in caricamento