Economia

Alla Malatestiana l'assemblea elettiva della Confesercenti di Cesena

E' prevista una visita alla Antica Malatestiana, mentre dopo si svolgeranno gli adempimenti congressuali, con l'elezione del presidente e del nuovo consiglio direttivo

Giovedì nella Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana, in Piazza Bufalini, 1 a Cesena si terrà l’assemblea elettiva della Confesercenti di Cesena. Alle ore 14,30 è prevista una visita alla Antica Malatestiana, mentre alle 15 si svolgeranno gli adempimenti congressuali, con l’elezione del presidente e del nuovo consiglio direttivo. Alle ore 15,15 ci sarà l’illustrazione dell’indagine “La Città turistica”. A seguire ci saranno gli interventi dei dirigenti e dei soci Confesercenti e di Christian Castorri, assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Cesena, e di Paolo Lucchi, sindaco di Cesena. Alle ore 16,45 si terranno le conclusioni.

SAVIGNANO - Sempre giovedì 9 Marzo, nella nuova sede della Confesercenti Rubicone, in Via Beato Alberto Marvelli, 33, a Savignano sul Rubicone, si terrà l’assemblea elettiva di sede. Alle 18,30 è prevista l’inaugurazione della nuova sede del Rubicone. Alle ore 18,45, si terranno gli adempimenti congressuali, con l’elezione del presidente e del consiglio direttivo. A seguire ci sarà l’introduzione del nuovo presidente di zona sul tema “Una nuova organizzazione per rispondere meglio alle esigenze delle imprese”. Ci saranno poi gli interventi di Filippo Giovannini, sindaco di Savignano sul Rubicone, Ermes Battistini, sindaco di Longiano e Roberto Sanulli, sindaco di Gambettola. Alle19,30 sono previste le conclusioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Malatestiana l'assemblea elettiva della Confesercenti di Cesena

CesenaToday è in caricamento