Domenica, 14 Luglio 2024
Economia Bagno di Romagna

Alfero, attivato il nuovo sportello automatico all’ufficio postale

Il nuovo sportello automatico è provvisto di moderni dispositivi di sicurezza passiva, tra cui il macchiatore di banconote, che impedisce la sottrazione del denaro in caso di atto vandalico o forzatura del cash dispenser

E’ già in funzione, 24 ore su 24, nell’ufficio postale di Alfero il nuovo sportello automatico impiantato di recente nella località turistica dell’Appennino cesenate. Salgono quindi a 44 gli Atm Postamat presenti nel territorio provinciale di Forlì Cesena. Il nuovo sportello automatico è provvisto di moderni dispositivi di sicurezza passiva, tra cui il macchiatore di banconote, che impedisce la sottrazione del denaro in caso di atto vandalico o forzatura del cash dispenser. Inoltre, a maggiore tutela della clientela, è presente un sistema elettronico antiskimming” per impedire la clonazione delle carte di credito.

Disponibile tutti i giorni della settimana, l’Atm Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay. Oltre che dai possessori di carta Postepay, lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Jcb, Diners o American Express.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfero, attivato il nuovo sportello automatico all’ufficio postale
CesenaToday è in caricamento