Al Romagna Shopping Valley arriva il marchio dell'elettronica Unieuro, con un 'shop-in-shop'

Il marchio Unieuro sbarca anche al centro commerciale di Savignano mare. Al Romagna Shopping Valley, infatti, è prevista una delle 5 nuove aperture della catena

Il marchio Unieuro sbarca anche al centro commerciale di Savignano mare. Al Romagna Shopping Valley, infatti, è prevista una delle 5 nuove aperture della catena della grande distribuzione di tecnologia. Si tratta di cinque nuovi shop-in-shop a marchio “Unieuro by Iper” in altrettanti ipermercati “Iper, La grande i”. Le nuove aperture si inseriscono nel quadro della partnership strategica siglata lo scorso 10 gennaio da Unieuro e dal Gruppo Finiper e riguardante la distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici nei reparti di elettronica presso i punti vendita “Iper, La grande i”.

I 5 nuovi punti vendita, che si andranno ad affiancare ai 9 già operativi, aprono al pubblico giovedì. Nel dettaglio, il taglio del nastro sono negli ipermercati di Castelfranco Veneto (Treviso) all’interno del Centro Commerciale “I Giardini Del Sole”, Tortona (Alessandria) presso il polo “Oasi Città Commerciale”, Serravalle Scrivia (Alessandria), nel Centro Commerciale “Serravalle”. Gli altri due shop-in-shop vengono inaugurati a Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), presso il Centro Commerciale “Romagna Shopping Valley” e a San Martino Buon Albergo (Verona), nel polo “Le Corti Venete”. Entro la fine del 2019, Unieuro e Finiper daranno ulteriore impulso alla partnership grazie alla prevista apertura di 6 punti vendita addizionali, che porteranno a 20 il numero di shop-in-shop operativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Scampagnata al Fumaiolo: "La libertà ha un prezzo più alto delle multe, continueremo ad incontrarci"

  • Tante classi in quarantena ed un morto, l'evoluzione del virus nel Cesenate

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento