rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sindacati

Agroindustria, Lorenzo Biondi è il nuovo segretario generale della Flai Cgil di Cesena

La Cgil di Cesena si complimenta con Biondi per il nuovo incarico, ringraziando Spazzoli "per tutto l’impegno dimostrato nel corso di questi 21 anni nella Cgil di Cesena"

L'assemblea generale della Flai-Federazioni Lavoratori Agroindustria Cgil di Cesena ha eletto con il 95,23% dei consensi il nuovo segretario generale Lorenzo Biondi. "Ringrazio tutte e tutti i componenti dell’assemblea generale della Flai di Cesena e i centri regolatori Cgil - ha esordito -. Inizia un percorso importante, con l'obiettivo di rendere più forte la FLAI di Cesena e la Camera del Lavoro, e per farlo sarà fondamentale il lavoro di squadra perché se c'è unità di intenti di conseguenza ci sarà anche una crescita per l’intera categoria". 

Biondi, 29 anni, funzionario Flai dal 2017, sostituisce Mauro Spazzoli, il quale si è detto "grato per il percorso fatto in Cgil". "Ho iniziato come Delegato metalmeccanico, successivamente sono stato funzionario e segretario Fiom di Cesena, nella segreteria della Camera di Lavoro di Cesena e dal 2018 segretario Flai Cesena - ha ricordato -. È stata una grande opportunità".

All'assemblea erano presenti anche Silvia Guaraldi, segreteria Flai Nazionale; Cristiano Pistone, della Segreteria Regionale Flai; e Domenico Parigi, segretario generale Flai di Forlì. La Cgil di Cesena si complimenta con Biondi per il nuovo incarico, ringraziando Spazzoli "per tutto l’impegno dimostrato nel corso di questi 21 anni nella Cgil di Cesena". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agroindustria, Lorenzo Biondi è il nuovo segretario generale della Flai Cgil di Cesena

CesenaToday è in caricamento