Martedì, 15 Giugno 2021
Economia

La sfida: se l'agente immobiliare non affitta la casa rimborsa il proprietario

Solo Affitti lancia a Cesena, nell’agenzia di proprietà, l’iniziativa “Missione affittato o rimborsato” per acquisire nuovi immobili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Se l'agenzia immobiliare non riesce ad affittare l'appartamento entro un periodo di tempo concordato con il proprietario (mediamente tre mesi) e a determinate condizioni, si impegna a rimborsargli, come penale, l'importo di una mensilità. E' la "sfida" che Solo Affitti, franchising immobiliare specializzato nella locazione con 300 agenzie in Italia, lancia ai proprietari che vogliono mettere a reddito un immobile. Il progetto "Missione affittato o rimborsato", che rappresenta il primo caso nel settore immobiliare, partirà in esclusiva da Cesena, dove l'azienda è presente da vent'anni, e sarà testato all'interno dell'agenzia "master" di proprietà di Solo Affitti.

"Abbiamo studiato questo progetto - sostiene Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti - per acquisire nuovi immobili attraverso una formula innovativa che mette alla prova la nostra preparazione e competenza nel settore locativo, e che ci farà conoscere ai nostri clienti anche per la nostra velocità. Vent'anni fa abbiamo iniziato a Cesena la nostra attività e proprio da questa città desideriamo lanciare la nostra 'sfida' ai locatori che non riescono ad affittare la propria casa. Nei prossimi giorni testeremo il progetto nel cesenate e successivamente andremo a coinvolgere tutti i nostri affiliati, a partire dall'altra agenzia di proprietà che abbiamo aperto di recente a Milano".

Nell'agenzia di Cesena gestita direttamente dall'azienda, il management societario lavora assieme agli affiliati per testare progetti e servizi, fare formazione sul campo e guidare la rete. Proprietari e inquilini cesenati possono contare direttamente sulla professionalità e competenza degli stessi imprenditori che hanno fondato il franchising, per soddisfare le proprie esigenze in materia di locazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfida: se l'agente immobiliare non affitta la casa rimborsa il proprietario

CesenaToday è in caricamento