La sfida: se l'agente immobiliare non affitta la casa rimborsa il proprietario

Solo Affitti lancia a Cesena, nell’agenzia di proprietà, l’iniziativa “Missione affittato o rimborsato” per acquisire nuovi immobili

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Se l'agenzia immobiliare non riesce ad affittare l'appartamento entro un periodo di tempo concordato con il proprietario (mediamente tre mesi) e a determinate condizioni, si impegna a rimborsargli, come penale, l'importo di una mensilità. E' la "sfida" che Solo Affitti, franchising immobiliare specializzato nella locazione con 300 agenzie in Italia, lancia ai proprietari che vogliono mettere a reddito un immobile. Il progetto "Missione affittato o rimborsato", che rappresenta il primo caso nel settore immobiliare, partirà in esclusiva da Cesena, dove l'azienda è presente da vent'anni, e sarà testato all'interno dell'agenzia "master" di proprietà di Solo Affitti.

"Abbiamo studiato questo progetto - sostiene Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti - per acquisire nuovi immobili attraverso una formula innovativa che mette alla prova la nostra preparazione e competenza nel settore locativo, e che ci farà conoscere ai nostri clienti anche per la nostra velocità. Vent'anni fa abbiamo iniziato a Cesena la nostra attività e proprio da questa città desideriamo lanciare la nostra 'sfida' ai locatori che non riescono ad affittare la propria casa. Nei prossimi giorni testeremo il progetto nel cesenate e successivamente andremo a coinvolgere tutti i nostri affiliati, a partire dall'altra agenzia di proprietà che abbiamo aperto di recente a Milano".

Nell'agenzia di Cesena gestita direttamente dall'azienda, il management societario lavora assieme agli affiliati per testare progetti e servizi, fare formazione sul campo e guidare la rete. Proprietari e inquilini cesenati possono contare direttamente sulla professionalità e competenza degli stessi imprenditori che hanno fondato il franchising, per soddisfare le proprie esigenze in materia di locazioni.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento