Accordo "anti-Covid" tra e-commerce e centro commerciale: parte del ricavato in beneficienza

Parte del ricavato dell'iniziativa commerciale infatti, andrà in beneficienza a Maratona Alzheimer e Associazione Diabete Romagna

Uno dei principali gruppi romagnoli dell’e-commerce e il Centro Montefiore si alleano per presentarsi ai consumatori.  Nei mesi di settembre e ottobre viene proposta alla clientela una promozione particolare: uno sconto del 20% su qualsiasi prodotto in vendita nei negozi convenzionati. Dalla spesa al Conad all’elettronica da Unieuro, un’operazione mai fatta in precedenza e ovviamente sotto al prezzo di costo.

“Volevamo cogliere tre obiettivi - ha spiegato Luigi Angelini, titolare di Tippest - sostenere i commercianti che sono oggettivamente in difficoltà, dare una mano ai clienti che certamente apprezzeranno uno sconto così forte e infine sostenere due associazioni del territorio dal momento che l’emergenza da Covid-19 ha assorbito la quasi totalità delle donazioni fatte dai generosi romagnoli”.

Parte del ricavato, infatti, andrà in beneficienza a Maratona Alzheimer e Associazione Diabete Romagna, due associazioni tra le più attive nel sostegno alle fasce più deboli.

L’iniziativa prevede l’acquisto, su Tippest.it (il titolo del coupon è “Shopping Card Montefiore - La Filanda - Valmarecchia) di un buono del valore di 10 euro, pagato solo 8 euro, spendibile nei negozi dei centri commerciali convenzionati presentandone copia cartacea o su cellulare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il buono sarà cumulabile, valido anche sui prodotti già in sconto e utilizzabile fino al 30 ottobre 2020. Parte del ricavato sarà inoltre donato alle associazioni di volontariato sopra menzionate. “Creare un’operazione di questo genere - ha dichiarato Luca Pancaldi, direttore del Centro - che coinvolge sia catene nazionali che commercianti locali è un impegno gravoso che ci ha però permesso di creare un gruppo di oltre 50 aziende e di investire decine di migliaia di euro. Noi crediamo che in questo momento sia fondamentale, per chi ha delle responsabilità, sostenere sia l’economia locale che il tessuto cittadino. Abbiamo scelto di unire le forze con Tippest in questa operazione per sfruttare al meglio l’accesso al portale indirizzando però la gente ad acquistare in negozio, godendosi un pomeriggio nei nostri centri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il primo studente positivo a scuola, tutta la classe va in quarantena

  • La loro passione diventa un'avventura dolcissima: due amiche aprono una biscotteria-pasticceria

  • Dopo l'influencer al Grande Fratello Vip una cesenate a Uomini e Donne: "Voglio conquistare il tronista"

  • Coronavirus, "focolaio" nell'azienda di consegne, 12 lavoratori positivi al tampone

  • Alle passerelle milanesi preferisce le campagne cesenati, l'idea dello stilista locale

  • Gira nel supermercato senza mascherina, ripetuti e vani gli inviti degli agenti: multa salata

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento