Domenica, 14 Luglio 2024
Economia Savignano sul Rubicone

Acconciatura: trasformare una novità in un’occasione

Due seminari dedicati agli acconciatori su problemi e opportunità per il settore promossi da CNA. Introdotti da Rosanna Maroni, presidente CNA Benessere e Sanità Forlì-Cesena

Due seminari dedicati agli acconciatori su problemi e opportunità per il settore promossi da CNA. Introdotti da Rosanna Maroni, presidente CNA Benessere e Sanità Forlì-Cesena, i seminari prevederanno due interventi: Paolo Strangio e Roberto Bianchi, consulenti fiscali CNA parleranno delle novità nell’ambito degli studi di settore, mentre Laura Grilli, presidente CNA Benessere e Sanità Emilia-Romagna presenterà le numerose convenzioni e opportunità targate CNA e dedicate agli acconciatori.

“Il nostro settore attraversa una fase molto delicata – spiega  Rosanna Maroni, presidente CNA Benessere e Sanità Forlì-Cesena – sono cambiate le abitudini dei consumatori che, da un lato, sono diventati sempre più consapevoli ed esigenti e, dall’altro, si trovano a fare i conti con la crisi economica e la necessità di contenere le spese non strettamente necessarie. Ma si tratta anche di un settore che sempre più, in questo periodo, soffre la piaga della concorrenza sleale e dell’abusivismo. Non a caso CNA ha messo in campo recentemente la campagna “Vittima di un abusivo” che ha avuto vasta eco sui media e che ha portato anche a un’importante collaborazione con la Guardia di Finanza”.

I seminari si terranno lunedì alle ore 20.30 a Cesena, presso la sala Brighi della Sede CNA, in Piazza Sciascia 224 e martedì sempre alle ore 20.30 presso la sala Galeffi, in Piazza Borghesi 9 a Savignano sul Rubicone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acconciatura: trasformare una novità in un’occasione
CesenaToday è in caricamento