menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

 Abbigliamento e calzature luxury, l'azienda sammaurese annuncia la nuova partnership

Una nuova un partnership che amplia l'offerta nel mondo dell'abbigliamento e del lifestyle, che ha uno dei suoi fulcri nel distretto di San Mauro Pascoli

Una nuova un partnership che amplia l'offerta nel mondo dell'abbigliamento e del lifestyle, che ha uno dei suoi fulcri nel distretto di San Mauro Pascoli. Baldinini sigla un importante accordo di licenza con ADD (Comei & Co.) per lo sviluppo e distribuzione della proposta outerwear.

 "L'azienda di calzature luxury ha scelto la società nata a Milano nel 1999 per la capacità di trasformare il piumino da capo dalla connotata praticità a icona glamour ed esteticamente rilevante di ogni guardaroba", spiega l'azienda sammaurese. 

 "Il nuovo accordo tra Baldinini e ADD - si legge nella nota dell'azienda - è caratterizzato anche da una grande sinergia sul fronte distributivo, che prevede lo sviluppo dei capispalla Baldinini verso i mercati ove già presente oltre che all’ingresso in mercati al momento non presidiati con il core business grazie a un'offerta completa e strutturata all'insegna del lifestyle". 

“Siamo felici di annunciare la collaborazione con ADD, una delle label protagoniste dello sportswear, per la realizzazione di una proposta strutturata di outerwear Baldinini a partire dall'autunno-inverno 2021/22”, afferma Gimmi Baldinini Presidente Baldinini.
 
“Abbiamo studiato un'offerta ben strutturata di capi di altissima qualità e con un fitting testato nei minimi particolari”, dichiara Macodou Fall, Amministratore delegato di ADD. Le due aziende fanno sapere che la sinergia non si fermerà solo qui ma si svilupperà anche su altri fronti su cui si sta già lavorando alacremente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento