menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Cesenatico il convegno "Tourism Innovation Team": l'esito della serata

Innovazioni per le attività ricettive al centro di un convegno svoltosi mercoledì presso il Grand Hotel di Cesenatico

Nella sala conferenze del Grand Hotel di Cesenatico, gremita di albergatori e titolari di strutture turistiche del territorio si è tenuto mercoledì scorso, 31 gennaio, il primo Tourism Innovation Team 2018, organizzato dal Credito Cooperativo Romagnolo in collaborazione con Titanka! 

Un incontro di alta formazione dedicato agli operatori del settore turistico-ricettivo a tutti i livelli che ha fornito pratiche ed utili informazioni sugli strumenti innovativi per i pagamenti online proposti dal Credito Cooperativo Romagnolo.

Ha introdotto i lavori il Direttore Generale del Credito Cooperativo Romagnolo Giancarlo Petrini, a cui ha fatto seguito l’intervento del Responsabile Marketing CCR Cesare Bizzocchi che nell’ambito dell’offerta dei sistemi di pagamento online, ha illustrato il pos virtuale PayWay e la funzionalità Pay by Mail, la nuova soluzione per incassare in modo sicuro caparre o altri importi, da parte di alberghi, agenzie viaggio e altre strutture commerciali. A seguire Paolo Zanzottera, esperto di comunicazione digitale, Marco Baroni ed Enrico Pozzi, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di Titanka! hanno illustrato i nuovi approcci di marketing e comunicazione che meglio si adattano alle ultime tendenze di gestione delle strutture alberghiere.

Il Credito Cooperativo Romagnolo con il convegno svoltosi recentemente a Cesenatico ha dedicato un’ulteriore tappa formativa, oltre ai due appuntamenti proposti a Gatteo Mare, nell’ambito del percorso rivolto agli operatori turistici della riviera romagnola, intrapreso negli scorsi mesi. CCR, con la collaborazione ed il supporto del Gruppo Bancario Iccrea, pone particolare attenzione alle nuove tecnologie, proponendole in maniera continuativa per dare sviluppo ed impulso anche al turismo locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento