70esimo di Confartigianato, a Cesena il presidente nazionale Giorgio Merletti

L'assemblea dei dirigenti di Confartigianato Federimpresa Cesena è formata 75 delegati rappresentanti delle filiere di imprese e dei comitati di zona territoriali, eletti nel maggio 2015 dalle imprese associate

Nell'ambito delle iniziative promosse da Confartigianato Federimpresa Cesena nell'ambito del 70° di fondazione nel territorio cesenate, che ricorre quest'anno, prosegue lunedì il percorso formativo per i dirigenti elettivi di Confartigianato, con l’obiettivo di migliorare la conoscenza da parte dei nuovi eletti sulle dinamiche economico-sociali e istituzionali in atto nel nostro Paese e nel nostro territorio. Alle 18 nella sala convegni della sede cesenate di Confartigianato in via Alpi interverranno Giorgio Merletti, presidente nazionale Confartigianato, e Marco Granelli, presidente regionale Confartigianato i quali affronteranno i temi della sfida dello sviluppo e del ruolo dell'associazione per accompagnare le imprese sul mercato.

L'assemblea dei dirigenti di Confartigianato Federimpresa Cesena è formata 75 delegati rappresentanti delle filiere di imprese e dei comitati di zona territoriali, eletti nel maggio 2015 dalle imprese associate. I 75 componenti dell'assemblea dei delegati si suddividono in delegati per filiera (38) e delegati per comitato di zona (37). Le imprese associate in Confartigianato si suddividono in sei filiere, ciascuna rappresentata da propri delegati: Benessere (6 delegati), Commercio e turismo (4), Comparto casa (6), Made in Italy (6), Meccanica (6), Professionisti (4), Trasporti (6). I delegati di Cesena sono 9, quelli di Cesenatico, Gambettola, Savignano e Valle Savio 7 (per un totale di 37).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento