menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto da sinistra Giovanni Galbucci, Alessandra Galbucci, Martina Gobbi e Livio Piraccini, responsabile Confartigianato di Gambettola.

Nella foto da sinistra Giovanni Galbucci, Alessandra Galbucci, Martina Gobbi e Livio Piraccini, responsabile Confartigianato di Gambettola.

Da mezzo secolo curano il look dei gambettolesi: "Passa il tempo, ma amiamo il nostro lavoro"

Ad affiancare gli acconciatori c'è la figlia Alessandra, esperta colorista, e ben dodici dipendenti Negli anni Settanta

Celebreranno i cinquant'anni di attività con un aperitivo al parco Fellini di Gambettola. Una vita i salone per Giovanni Galbucci e Martina Gobbi, che domenica riceveranno dal presidente di Confartigianato Marcello Grassi una targa celebrativa. Ad affiancare gli acconciatori c'è la figlia Alessandra, esperta colorista, e ben dodici dipendenti Negli anni Settanta. I due coniugi presero in gestione tre saloni di acconciatura anche a Zadina di Cesenatico e Pinarella di Cervia.

"Il nostro merito è quello di aver sempre creduto nel nostro lavoro e di averlo amato e continuare ad amarlo, di esserci continuamente formati e aggiornati partecipando a seminari e scuole e noi stessi siamo stati insegnanti per conto delle aziende ad insegnare ai giovani il mestiere", affermano. Nei loro archivi si stima circa 1500 clienti. "Abbiamo deciso di festeggiare per ringraziare tutti i nostri clienti con i quali i rapporto è bellissimo e fiduciario - affermano Giovanni e Martina -. D’altronde ci affidano il compito di curare i loro look e non possiamo deluderli".

Il presidente Confartigianato Grassi parla di "una risorsa di Gambettola, che deve essere fiera di avere imprenditori di questo livello professionale e umano. Bello che la festa si tenga al parco Fellini, luogo identitario della città, a rimarcare il patrimonio che i Galbucci rappresentano non solo per i loro clienti ma per tutta Gambettola e per l’artigianato territoriale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento