menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato elettrico, inaugura un nuovo negozio Enel: tanti servizi a disposizione dei clienti

Il nuovo negozio, aperto in Corso Mazzini, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti- Covid  

Ha aperto a Cesena lo Spazio Enel Partner di Corso Mazzini 54, un nuovo punto di riferimento per gli abitanti di Cesena e provincia. Nel rispetto di tutte le norme di sicurezza anti-Covid, i consulenti del nuovo Spazio Enel Partner metteranno a disposizione competenza, professionalità e indicazioni specifiche per aderire alle migliori offerte e garantire opportunità di risparmio, anche in vista della completa liberalizzazione del mercato elettrico.

Il nuovo Spazio Enel Partner è gestito da Speak Over, azienda che ha una partnership consolidata con Enel e che da anni offre assistenza di qualità, grazie ad un team di professionisti qualificati.

Numerosi i servizi offerti: attivazione o modifica di contratti luce e gas, verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, possibilità di comunicare la lettura dei contatori, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito. Ma anche possibilità di chiedere forniture di cantiere e pagare fatture e richiedere rimborsi. Inoltre i clienti potranno ricevere informazioni e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro. Il nuovo Spazio Enel Partner è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento